Ieri sera mi è capitata una cosa stupenda

Ieri sera mi è capitata una cosa stupenda: sono andato a correre con mio figlio e due mie nipoti ( figli di mia sorella ), siamo andati insieme ad una corsa organizzata in un paese vicino al nostro. I ragazzi hanno 14, 12 e 11 anni, la voglia di dimostrare che sono grandi facendo a tutti i costi il percorso lungo, evitando la corsa dei piccoli e il mini giro, negli occhi la voglia di divertirsi e stare insieme. Inizialmente pensavo di correre per conto mio e trovarci al traguardo poi alla partenza abbiamo corso per un bel pezzo tutti insieme, trovandoci in fondo al gruppo, tra quelli che partono per ultimi e l’ "orologio chissenefrega" ; poi io e Tommaso abbiamo tirato un pò tanto per superare un pò di gente, bello arrivare insieme al traguardo e sotto sotto soddisfatto di vederlo con la lingua fuori mentre io tornavo incontro ai due più piccoli rimasti un pò indietro ( ma neppure molto !! ). Ogni tanto ci vogliono anche queste serate, per gustarsi l’ estate, il sudore, la compagnia e la bellezza della corsa. Ieri sera mi è capitata una cosa stupenda !!

Foto da archivio 2016

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Running. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ieri sera mi è capitata una cosa stupenda

  1. Giorgiana Bratu ha detto:

    Bello, mio figlio non sono riuscita convincerlo a venire a correre con me… mi accompagna qualche volta, io corro e lui viene con la bici 🙂

    • alaves70 ha detto:

      io ho un bel ricordo di mia figlia in bici che mi dice che è stanca ed io a piedi che le dico di fare ancora un piccolo sforzo per tornare a casa. Ormai sono passati parecchi anni e ogni tanto sento un pò di nostalgia…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...